Once Upon A Time 7: Belle potrebbe tornare in futuro?

Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno condiviso alcuni dettagli sull’eventuale ritorno di Belle: come per gli altri personaggi, la risposta non è stata chiara ma velata dal mistero.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Non diremo [che non tornerà]”, hanno dichiarato. I piani, dunque, non sono ancora del tutto definiti per l’attrice e al momento i due non hanno deciso nulla di decisivo.

Once Upon A Time 7: Belle potrebbe tornare in futuro?

Siamo a metà nella scrittura della stagione”, ha sottolineato Kitsis, lasciando dunque ai fan la possibilità di immaginare un vero e proprio universo di possibilità. Se per Rebecca Mader è stato confermata fin dall’inizio la sua presenza in più episodi, per la De Ravin non è detta l’ultima parola. Di sicuro i fan non vorrebbero vedere la storia dei due finire in modo ambiguo e con un lieto fine a metà.

Altra ragione che smuove la curiosità del pubblico è ciò che è accaduto con Wish Hook. È stato infatti già confermato che non ci saranno altri doppelganger: il Rumple che incontreremo sarà, quindi, quello che abbiamo conosciuto fin dalla prima stagione. Che cosa lo ha portato nella nuova Foresta?

Un’altra domanda scottante riguarda la presenza di Gideon

IndietroAvanti