Once Upon A Time 7: rivelata l’attrice interprete di Anastasia
Once Upon A Time 7: Anastasia ha un volto Subito dopo la premiere, la maggior parte dei fan si è…
Once Upon A Time 7: Anastasia ha un volto
Subito dopo la premiere, la maggior parte dei fan si è chiesta che fine avesse fatto Anastasia. Se da una parte alcuni credevano che potesse essere stata la vittima sacrificale per il lancio della maledizione, per altri poteva trattarsi della famosa Regina Rossa dello spin-off Once Upon A Time in Wonderland.
Ma l’ultimo episodio ha cancellato entrambe le teorie e ha acceso la curiosità su chi potesse essere il volto di questo personaggio.
Adesso, grazie a Twitter, veniamo a scoprire che un’attrice è già stata confermata per interpretare questo ruolo ed era proprio lei nella bara durante la 7×03.
Thank you so much! I hope you like the season so far!
— Yael Yurman (@yael_yurman) October 22, 2017
Si tratta di Yael Yurman. E quando una fan le ha dato il benvenuto nel cast di Once Upon A Time, lei ha ringraziato e ha sperato che le piacesse la stagione.
Dopo questa rivelazione, l’attrice non ha più tenuto segreto il suo lavoro nella serie ed infatti ieri ha tweettato che oggi sarebbe tornata a lavoro sul set di Once Upon A Time. Questo fa capire che molto presto il pubblico potrà finalmente vedere ciò che davvero è successo ad Anastasia. Ma dal suo profilo Twitter, si capisce che ha già girato un episodio della serie qualche giorno fa.
Saranno solo flashback o magari Victoria riuscirà nel suo intento di riportare la figlia in vita?