Once Upon A Time 7: rivelata l’attrice interprete di Anastasia
Grazie a Twitter è stata rivelata la giovane attrice che in Once Upon A Time 7 ha vestito e vestirà…
Grazie a Twitter è stata rivelata la giovane attrice che in Once Upon A Time 7 ha vestito e vestirà ancora i panni di Anastasia, la sorellastra di Cenerentola. Ecco chi è.
Once Upon A Time 7 vede al centro della vicenda la storia di Cenerentola e del suo vero amore Henry. Com’è stato per i Charmings in passato, la nuova stagione ripercorre tutte le fasi di conoscenza, innamoramento e lieto fine di questa nuova coppia che sta già facendo battere il cuore dei fan.
E proprio nell’ultimo episodio andato in onda, il 7×03, una parte della storia di questo personaggio è stata rivelata. Stiamo parlando dell’evento che non solo lega la protagonista femminile alla sorellastra Anastasia, ma che spiega anche cosa è accaduto a questa ragazza che ancora non era stata mostrata.
Anastasia è infatti morta alla giovanissima età di 14 anni e, dalle parole di Cenerentola rivolte a Regina, sembra che la colpa sia stata proprio di lei. Ma Lady Tremaine era convinta che invece la causa fosse il suo sposo (cioè il padre di Cenerentola). Per questo motivo lo ha fatto uccidere dal principe.
E la Matrigna, adesso, ha un piano ben preciso e cioè riportare in vita la sua adorata bambina, anche se servirà un sacrificio enorme e la vita di qualcun’altro.
Da questa storia sono iniziate molte teorie su chi possa essere la fantomatica Anastasia. E adesso, grazie al social Twitter, il nome dell’attrice è stato rivelato.