Once Upon a Time 7: anticipazioni sulla Matrigna e sulla nuova Maledizione
Per capire la nuova maledizione, bisogna capire il nuovo villan: sarà proprio la crudele Matrigna di Cenerentola (Dania Ramirez), interpretata…
Per capire la nuova maledizione, bisogna capire il nuovo villan: sarà proprio la crudele Matrigna di Cenerentola (Dania Ramirez), interpretata dalla bellissima Gabrielle Anwar.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Come sempre in Once Upon a Time, c’è molto da scoprire. La Matrigna odia Cenerentola e ha un suo piano ben specifico. Ma sotto la superficie, anche in lei c’è qualcosa di molto personale e doloroso che la spinge ad agire.”
Ha spiegato Adam Horowitz, uno dei due showrunner. Possiamo quindi aspettarci un nuovo villain complesso, proprio come quelli a cui siamo abituati?
“Lei è qualcuno che vuole raggiungere i suoi scopi, con qualunque mezzo. Ma perché tutto questo per lei sia così importante, è tutto da scoprire. In Once Upon a Time abbiamo scoperto che il male non nasce, diventa tale, e il caso della Matrigna non è diverso.”
Molti fan hanno timore che la Matrigna si riveli semplicemente una brutta copia di Regina, ma i produttori assicurano che non sarà così…