Once Upon a Time 7 anticipazioni: che tipo di rapporto ci sarà tra Alice e Rumplestiltskin?

A quanto pare sì, questa sorta di mistero che aleggia intorno ad Alice potrebbe fare proprio da catalizzatore per le attenzioni del detective Weaver.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Questo fatto, il fatto che lei sia così, è una cosa che Rumplestiltskin, in particolare, troverà molto interessante e curiosa.”

Possiamo quindi aspettarci grandi interazioni tra i due. Se Weaver manterrà almeno un pizzico dell’ambiguità di Gold, sarebbe interessante vederlo interagire con qualcuno fatto della sua stessa pasta. Ovviamente, c’è già chi sostiene che tra i due scoppierà l’amore e che Weaver, a causa della maledizione, non ricorderà Belle e si butterà a capofitto in una nuova storia.

Altri invece sostengono che Alice, vista la giovane età, potrebbe proprio essere la figlia di Rumplestiltskin e Belle che, nel frattempo, dev’essere intrappolata in qualche altro reame (o a Storybrooke?) con Gideon. Se Alice avesse una ventina d’anni e Gideon ventotto (sappiamo infatti che Giles Matthey comparirà di nuovo nel quarto episodio della settima stagione), i conti tornerebbero e Alice potrebbe proprio essere la secondogenita di Gold.

Per saperlo però, dovremo aspettare, dato che Once Upon a Time ritorna il 6 ottobre, ogni venerdì, sulla ABC.

Ma le notizie non finiscono qui…

IndietroAvanti