Once Upon a Time 7: in una lunga intervista, i produttori hanno parlato della nuova villain, della Maledizione e in generale, della settima stagione.

Quando Once Upon a Time farà ritorno sui nostri schermi, il trio dei personaggi a cui tanto ci siamo affezionati in questi sei anni, si troverà sotto una nuova e potentissima maledizione.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sappiamo che ad un certo punto, Henry si troverà nei guai e dovrà chiedere aiuto alla sua famiglia: Regina, Rumplestiltskin e Hook risponderanno immediatamente all’appello ma, per qualche misterioso motivo, i quattro finiranno sotto l’influsso di questa nuova maledizione: sarà di Lucy, la figlia di Henry, l’audio compito di risvegliarli e far sì che ricomincino a credere nella magia e nelle favole.

Diversamente dalla prima Maledizione con cui abbiamo iniziato lo show, questo nuovo incantesimo sarà molto più potente e malvagio e sarà molto più difficile da spezzare. Per comprendere appieno la portata di questa nuova Maledizione, è necessario capire prima chi sarà il vero villain della nuova stagione.

Ecco cos’hanno spiegato i produttori!

Avanti