Once Upon a Time 7: un’alleanza tra Hook (Colin O’Donoghue) ed Henry (Andrew J. West)
Once Upon a Time 7: Henry e Hook (Colin O’Donoghue) faranno squadra In un’intervista con Entertainment Weekly, è stato chiesto…
Once Upon a Time 7: Henry e Hook (Colin O’Donoghue) faranno squadra
In un’intervista con Entertainment Weekly, è stato chiesto se sarà possibile vedere una sorta di bromance tra Hook ed Henry, magari col proseguire degli episodi. A quanto pare non solo sarà possibile, ma anche molto probabile.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaQuando Hook ed Henry si incontreranno nuovamente nella Foresta Incantata e, soprattutto, ad Hyperion Heights (che sappiamo essere il nome del quartiere dove vivono i personaggi delle fiabe), questi due personaggi, pure con le loro nuove identità, faranno squadra.
“Entrambi stanno cercando qualcosa e pensano che potrebbero trarre vantaggio l’uno dalle conoscenze e dalla presenza dell’altro.”
Ha spiegato Andrew J.West. E ancora…
“All’inizio ovviamente saranno dubbiosi. ‘Posso fidarmi di questo tizio? Chi è? Può aiutarmi ed è davvero dalla mia parte?’… sono domande naturali. Ma alla fine troveranno un modo di capirsi e forse, di aiutarsi.”
In che modo Hook ed Henry potranno aiutarsi? Abbiamo visto, grazie alle prime still della nuova stagione, che i loro personaggi si incontreranno prima nella Foresta Incantata, probabilmente con le loro vecchie identità e con lo scopo di fermare forse la perfida Matrigna e poi ad Hyperion Heights, dove Hook interpreterà un poliziotto di nome Rogers.
Per altri dettagli, purtroppo, dovremo ancora aspettare…