
Once Upon a Time 7: un’alleanza tra Hook (Colin O’Donoghue) ed Henry (Andrew J. West)
Once Upon a Time 7: Henry e Hook (Colin O’Donoghue) faranno squadra In un’intervista con Entertainment Weekly, è stato chiesto…
Once Upon a Time 7: Henry e Hook (Colin O’Donoghue) faranno squadra
In un’intervista con Entertainment Weekly, è stato chiesto se sarà possibile vedere una sorta di bromance tra Hook ed Henry, magari col proseguire degli episodi. A quanto pare non solo sarà possibile, ma anche molto probabile.
Quando Hook ed Henry si incontreranno nuovamente nella Foresta Incantata e, soprattutto, ad Hyperion Heights (che sappiamo essere il nome del quartiere dove vivono i personaggi delle fiabe), questi due personaggi, pure con le loro nuove identità, faranno squadra.
“Entrambi stanno cercando qualcosa e pensano che potrebbero trarre vantaggio l’uno dalle conoscenze e dalla presenza dell’altro.”
Ha spiegato Andrew J.West. E ancora…
“All’inizio ovviamente saranno dubbiosi. ‘Posso fidarmi di questo tizio? Chi è? Può aiutarmi ed è davvero dalla mia parte?’… sono domande naturali. Ma alla fine troveranno un modo di capirsi e forse, di aiutarsi.”
In che modo Hook ed Henry potranno aiutarsi? Abbiamo visto, grazie alle prime still della nuova stagione, che i loro personaggi si incontreranno prima nella Foresta Incantata, probabilmente con le loro vecchie identità e con lo scopo di fermare forse la perfida Matrigna e poi ad Hyperion Heights, dove Hook interpreterà un poliziotto di nome Rogers.
Per altri dettagli, purtroppo, dovremo ancora aspettare…