Once Upon a Time 7: il rapporto tra Henry e Rumple

Henry è sicuramente il personaggio più misterioso ed interessante di questa settima stagione. Benché sia un personaggio che conosciamo da molto tempo e da quando era bambino, il nuovo Henry manterrà lo spirito del vecchio, ma sarà comunque un uomo fatto e finito, diverso dal ragazzo speranzoso e ingenuo a cui eravamo abituati. I suoi rapporti con la madre Regina e il nonno Rumplestiltskin saranno sicuramente cambiati nel tempo e, a causa della Maledizione, si saranno adattati alle loro nuove identità.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I produttori, in un’intervista di qualche settimana fa, avevano analizzato l’evoluzione del rapporto tra Henry e Rumplestiltskin che, come sappiamo, è il suo nonno paterno.

Abbiamo visto, alla fine dello scorso anno, che Rumple e Belle hanno partecipato alla cena di famiglia da Granny’s e questo era un chiaro indizio riguardo uno sviluppo del loro rapporto nonno-nipoteCredo che anche se non si conoscono a Seattle, vedremo nei flashback che Rumple ha abbracciato il suo ruolo di nonno. Ma, come ben sappiamo, è Rumple, quindi non si sa mai...”

Sicuramente negli anni i due hanno sviluppato un rapporto e sicuramente avranno avuto i loro alti e bassi. Ma c’è un altra relazione che vedremo svilupparsi e che i fan hanno sempre voluto vedere…

Stiamo parlando del rapporto tra Henry ed Hook, il suo “papà” acquisito e marito di Emma.

Ecco cos’hanno detto gli showrunner!

IndietroAvanti