Once Upon A Time 7 Alice: com’è riuscita a fuggire dalla torre?
Once Upon A Time 7 Alice: il vero amore è la magia più forte L’incantesimo della torre è ovviamente stato…
Once Upon A Time 7 Alice: il vero amore è la magia più forte
L’incantesimo della torre è ovviamente stato spezzato solo tramite la magia, ma sappiamo che in questo show ce n’è una che è più forte di tutto e cioè il vero amore.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEcco che allora la fuga potrebbe essere lo spunto per raccontare la famosa storia d’amore della figlia di Hook con una ragazza. Su chi possa essere ci sono molti dubbi, ma una candidata molto rammentata è Robin, la figlia di Zelena, la quale apparirà con la madre proprio nel finale di metà stagione.
La giovane Robin, ormai grande, potrebbe aver deciso di intraprendere una missione in solitaria per trovare la sua strada, imbattendosi nella torre. Una volta salita, avrebbe trovato lì Alice e piano piano le due si potrebbero essere innamorate fino al bacio del vero amore. E quindi proprio questo gesto potrebbe aver spezzato la maledizione, distruggendo la torre e permettendo ad Alice di liberarsi.
Se sia o meno Robin non è ovviamente dato da sapere, ma la possibilità che la libertà della figlia di Hook sia arrivata attraverso il vero amore è molto alta. E ciò rimarrebbe in sintonia con il filone di Once Upon A Time che dà sempre grande importanza alla famiglia e all’amore.