Once Upon A Time 7 Alice: com’è riuscita a fuggire dalla torre?
Once Upon A Time 7 Alice: la fuga dalla torre Il finale di metà stagione di Once Upon A Time…
Once Upon A Time 7 Alice: la fuga dalla torre
Il finale di metà stagione di Once Upon A Time racconterà, tra le altre cose, anche una parte importante della storia di Alice e forse ciò riguarderà anche la sua fuga dalla prigionia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaFacendo qualche passo indietro e andando all’episodio 7×06, Regina insegnava nei flashback a Drizella ad usare la magia e ciò avveniva sotto una torre distrutta e per terra erano presenti molti oggetti e mobili. Inoltre era lì che la sorellastra di Cenerentola cercava della magia.
Nell’episodio successivo, poco prima che Hook incontrasse Alice, il pirata parlava con Regina proprio di questa torre distrutta e la sua preoccupazione negli occhi era evidente. Che quella torre fosse la stessa si Rapunzel è ormai confermato, ma com’è riuscita Alice a fuggire e addirittura distruggere quel luogo?
La prima opzione potrebbe essere collegata ad un grande potere. L’episodio 7×10 si intitola “L’ottava strega” e tra le teorie su chi possa essere, c’è anche l’opzione di Alice. Essendo figlia di una strega, cioè Gothel, potrebbe avere un così grande potere da essere stata in grado di abbattere quelle mura e anche l’incantesimo che la teneva prigioniera. Ma c’è anche la possibilità che lei stessa sia il Guardiano e allora la capacità di uscire da quella prigionia è abbastanza chiara.