In Once Upon A Time 7 Alice, la figlia di Hook, ha spezzato l’incantesimo che la teneva prigioniera nella torre. Ma come? Tutto potrebbe essere legato al vero amore.

La serie TV della Abc dedicata alla favole sta regalando grandi colpi in questa nuova stagione ricca di personaggi e storie nuove. Quindi anche i fan che continuano a seguirla si lasciano spesso trasportare dalle teorie. A tal proposito, in Once Upon A Time 7 Alice è uno di quei personaggi che non solo è entrato nei cuori dei telespettatori, ma che nasconde anche tanti segreti.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Durante gli episodi andati in onda finora è stato piano piano rivelato che la ragazza, ad Hyperion Heights, assume dei medicinali che le permettono di non ricordare tutta la verità sul mondo delle favole. Inoltre è stato scoperto, facendo felici tutti, che lei è la famosa figlia di Wish Hook che il pirata stava cercando e con la quale condivide una maledizione. Infatti una strega ha avvelenato il cuore di lui e in questo modo non può stare vicino alla persona che ama, cioè la figlia.

Sappiamo inoltre che è proprio lei il personaggio omosessuale della stagione del quale sarà raccontata anche una grande storia d’amore. E forse potrebbe essere proprio questa a svelare un mistero che ancora non è chiaro e cioè la prigionia nella torre di Rapunzel.

Nell’episodio 7×08, infatti, Alice ritrova suo padre, ma non gli riferisce in che modo è riuscita a fuggire dalla torre che la teneva prigioniera.

Forse verrà raccontato nel finale di metà stagione…

Avanti