Once Upon A Time 7: la storia di Alice

Una cosa è certa, la figlia di Hook deve essere giovane, avendo anche meno dell’età di Emma Swan, visto che è stata concepita dopo la nascita della Salvatrice.
Alice quindi è molto vicina ad avere tutte le caratteristiche. E l’episodio 7×08 la vede molto al centro della storia grazie ad un viaggio a Wonderland.
Ma ci sono delle foto particolari, tra quelle rilasciate, che possono far pensare che Hook sia suo padre. Da queste scene, infatti, sembra che i due non solo si conoscano già, ma che si incontrino dopo tanti anni, felici di essersi ritrovati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quindi tutti questi personaggi sarebbero legati tra loro in un modo alquanto sconvolgente. Ma, a questo punto, Rogers potrebbe riacquistare la memoria a Hyperion Heights?
Le probabilità sono alte dato che di solito il passato e il presente vanno a braccetto in Once Upon A Time, ma in che modo accadrebbe?
Forse la strega, che sia o meno Rapunzel, potrebbe essere coinvolta nelle vicende dell’ex pirata più di quanto ci si possa aspettare e avere un ruolo davvero rilevante anche nella storia stessa.

Per tutte le altre news sulla serie…

IndietroAvanti