Once Upon A Time 7: Alice o Rapunzel? Spoiler sulla figlia di Hook
Once Upon A Time 7: l’episodio di Rapunzel Il promo, subito all’inizio, mostra la Evil Queen indirizzare Hook verso una…
Once Upon A Time 7: l’episodio di Rapunzel
Il promo, subito all’inizio, mostra la Evil Queen indirizzare Hook verso una torre (mentre dietro al pirata si può notare la presenza di Spugna). Come racconta la sinossi ufficiale, Hook vuole la sua vendetta e va alla ricerca di una potente magia nera, quando si imbatte in Rapunzel e questo incontro potrebbe fargli cambiare idea.
Partendo da qui si può dire che questi eventi appartengono ad un passato remoto, probabilmente subito dopo il fallimento dello scaglio della maledizione, quindi si tratterebbe del Killian Jones del Wish Realm.
Ma allora perché è presente la Evil Queen? In realtà non è mai stato spiegato come sia stata sconfitta nel reame creato dal desiderio ed è quindi probabile che la Regina Cattiva abbia chiesto aiuto al pirata per un interesse reciproco, ma poi lui abbia cambiato strada e lei sia stata uccisa dai Charmings.
Supponendo che sia così, è quindi impossibile che Rapunzel possa essere la figlia scomparsa di Hook. Mentre è più probabile che sia la donna di cui lui si innamora e da cui ha una figlia, la quale poi sarebbe stata rapita dalla stessa persona che aveva rinchiuso la principessa.
Il fatto che però a Hyperion Heights la strega sia sempre più presente dà da pensare. Lei è Madre Gothel oppure è la stessa Rapunzel diventata malvagia? Ed anche la probabile Eloise Gardener, visto che comunque si trova anche lei prigioniera?