Once Upon A Time 7: Alice e la sua storia LGBT, chi sarà la fortunata?
Once Upon A Time 7: Robin fidanzata di Alice? Durante l’estate, quindi prima che iniziasse la nuova stagione di Once…
Once Upon A Time 7: Robin fidanzata di Alice?
Durante l’estate, quindi prima che iniziasse la nuova stagione di Once Upon A Time, Adam Horowitz e Eddy Kitsis avevano annunciato che avrebbero raccontato una vera e propria grande storia d’amore LGBT. Non sarebbe stata una parentesi nella vicenda come quella di Ruby e Dorothy nella quinta stagione, ma una delle principali. E dopo la rivelazione che Alice è omosessuale e uno dei personaggi principali, è molto semplice pensare che sarà proprio lei uno dei membri di questa coppia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaConsiderando che il finale di metà stagione sarà soprattutto su di lei, per poi raccontare tutto nella seconda parte di stagione, è quasi ormai certo che il suo grande amore verrà svelato. Ecco che a questo punto sono iniziate le scommesse su chi potrebbe essere.
All’inizio della stagione, considerando anche le foto dal set, i fan erano quasi del tutto convinti che la relazione romantica sarebbe stata con Ivy/Drizella. Le attuali vicende, però, non sembrano essere d’accordo con questa teoria. Inoltre Ivy sembra molto interessata ad Henry, soprattutto per dividerlo da Jacinda.
È stato quindi il casting di un nuovo personaggio a riaccendere le idee. Proprio nell’episodio 7×10 farà il suo arrivo Robin, la figlia ormai cresciuta di Zelena. È quindi quasi del tutto scontato pensare che possa essere proprio lei l’altra parte di questa grande storia d’amore. L’unico particolare che cozzerebbe un po’ con tutto è il tempo e l’età. Facendo un paio di calcoli approssimativi, Alice sarebbe nata poco dopo la nascita di Emma, mentre Robin è venuta al mondo quando Henry aveva già circa 13-14 anni. È difficile capire quando si sarebbero potute incontrare. Ma c’è anche da dire che al momento la questione temporale è una grossa falla nello show e non è chiaro se rimarrà tale o se alla fine verrà spiegato tutto quanto.