Chi è il vero amore di Alice? Il finale di metà stagione di Once Upon A Time 7 potrebbe rivelare la grande storia d’amore LGBT della figlia di Hook.

La prima parte di Once Upon A Time 7 sta per giungere alla fine. Infatti, dopo l’episodio 7×09 che andrà in onda in America venerdì 8 dicembre, arriverà il 7×10 il 15 dicembre. Poi lo show andrà in pausa per circa tre mesi (come avviene da qualche anno), tornando in onda nel mese di marzo 2018.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Come è stato anticipato dagli stessi autori, questo finale di metà stagione riguarderà principalmente la storia di Alice che abbiamo recentemente scoperto essere la figlia di Hook, per la precisione il Wish Hook. Di lei si sanno, per il momento, pochi particolari. Ad Hyperion Heights è una specie di senzatetto, ha solo una particolare dimora dove raccoglie vari oggetti. Non lavora e aiuta solo la polizia (prima Weaver e poi Rogers) in cambio di cibo e regali, oltre a vendere oggetti di dubbia provenienza.

È però un personaggio che piace molto al pubblico, sia nella sua versione di Tilly che in quella di Alice, e per questo motivo suscita molta curiosità. Oltre alla sua stretta parentela con Hook, l’unica cosa praticamente confermata è che è omosessuale o comunque bisessuale. Infatti, nell’episodio 7×04, parlando con Weaver, gli dice che una sua ex fidanzata aveva lavorato per Victoria Belfrey.

Questa informazioni riporta alla storia lgbt e a quando sarà raccontata…

Avanti