Once Upon A Time 7: Rose Reynolds su Alice e Robin

La polemica è continuata, con i fan che insistevano sul fatto che alle due sia stata lasciata solo una scena che abbia fatto intendere l’esistenza della loro storia e nient’altro. Quando la Reynolds si è detta in disaccordo con le parole del fan, un’altra ragazza è intervenuta aggiungendo polemica a polemica, tanto che l’attrice ha dovuto chiarire nuovamente il suo punto di vista:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
Once Upon A Time 7 Alice e Robin sì o no Il web si spacca sulla storia LGBT 3
Il tweet di Rose Reynolds

Il mio disappunto era rivolto alla definizione di alice e robin come di una storia d’amore frivola, questo è tutto. Non sto sminuendo ciò che vi ha colpito e come avete detto non scrivo io lo show. Interpreto un personaggio che ama una donna.

Nonostante questo, la polemica non si è fermata ma la Reynolds ha incontrato anche diversi fan che hanno appoggiato le sue parole e amato la nuova love story di Once Upon A Time.

Once Upon A Time 7 Alice e Robin sì o no Il web si spacca sulla storia LGBT 4
Un tweet di risposta in supporto all’attrice

Oh, dolce Rose, non dare attenzione a queste persone… ce ne sono molte altre (inclusa me) che ti supporteranno in ogni caso! E comunque, tu non scrivi lo show, interpreti solamente un personaggio. E sai cosa? CONTINUA COSI’ perché sei bravissima!

Sappiamo che la storia di Alice e Robin sarà esplorata in modo più profondo nella seconda metà della stagione: è dunque il momento per questo tipo di polemiche?

Cerchiamo di capire qualcosa in più

IndietroAvanti