Once Upon A Time 7 Adelaide Kane: Drizella muore o la serie finisce?

Il primo pensiero che viene alla mente leggendo la fine delle riprese dell’interprete di Drizella è che il personaggio possa morire. Considerando com’è messa adesso la storia non sarebbe nemmeno qualcosa di improbabile. Infatti, la perfida Gothel si è servita proprio della sorellastra di Cenerentola per i suoi scopi e non ci metterebbe niente a toglierla di mezzo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ovviamente il pubblico la vedrà ancora per un po’, poiché per il momento sono avvenute le riprese fino all’episodio 7×14 compreso. Quindi è possibile che sia presente anche nei due successivi.

Nel caso morisse, potrebbe sì essere uccisa da Gothel, ma considerando la grande importanza di questo personaggio, potrebbe magari redimersi e quindi sacrificarsi, ad esempio, per salvare la piccola Lucy dal destino crudele che l’aspetta.

La fine delle riprese di Adelaide Kane, però, potrebbe essere solo per motivi lavorativi. Proprio perché è in cantiere un nuovo progetto per lei, l’attrice potrebbe girare in questo mese tutte le scene che riguardano il suo personaggio per poi potersi concentrare sul lavoro futuro. Ciò ovviamente non escluderebbe la sua morte, anche se magari alla fine della stagione. Se però non morisse, il suo nuovo impiego potrebbe far pensare che questa sia davvero l’ultima stagione per Once Upon A Time.

Difficilmente la Abc annuncerà di cancellare una serie così importante ed emozionante, ma è possibile che gli alti vertice abbiano avvertito da tempo gli autori dello show di arrivare a concludere la storia. E questa stagione potrebbe davvero essere il momento più opportuno.

Per tutte le altre news sulla serie…

IndietroAvanti