In Once Upon A Time 7 Adelaide Kane non sarà presente per tutta la stagione. La sua Drizella uscirà presto dallo show. Ivy potrebbe quindi morire?

In Once Upon A Time 7 Adelaide Kane, interprete di Drizella aka Ivy nel mondo reale, è entrata subito nei cuori dei fan. L’attrice aveva già conquistato gran parte del pubblico televisivo grazie al suo ruolo di protagonista della serie TV Reign, dove appunto interpretata Mary Stuart.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quando la serie che l’aveva fatta conoscere in tutto il mondo è stata cancellata, la Kane ha passato un momento davvero difficile ed è rimasta male di questa scelta. Come ha raccontato alla rivista NKD Magazine il momento più difficile è stato quando lei e tutto il resto del cast hanno girato le ultime scene. Erano diventati una famiglia e quindi quelle ultime riprese hanno emozionato molto tutti quanti.

https://www.instagram.com/p/BcdaoOIA_DO/?taken-by=adelaidekane

Ma Once Upon A Time ha dato una nuova possibilità ad Adelaide, la quale è stata davvero estasiata di entrare in questo show così famoso e amato. Ed infatti il pubblico, come detto, ha apprezzato subito sia lei come attrice che anche il suo personaggio, cioè quello di una delle sorellastre di Cenerentola.

Ma a quanto pare la permanenza nella serie della Abc non sarà definitiva, poiché è proprio di ieri la notizia che Adelaide Kane non dovrebbe essere presente fino alla fine della settima stagione dello show.

https://twitter.com/KaneSource/status/947842253275500545

Vediamo tutti i dettagli…

Avanti