Once Upon A Time 7: Adelaide Kane parla di Drizella/Ivy

Come abbiamo potuto vedere fin dalla premiere, Drizella è stata ampiamente sottomessa dalla madre. La donna, infatti, sembra disprezzare la figlia, forse perché è ancora in vita mentre Anastasia non c’è più.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sebbene Ivy abbia pianto sua sorella, c’è sempre stata una sorta di rivalità alla quale Ivy non ha mai potuto tenere testa“, ha raccontato Adelaide Kane. “Oltre al dolore per la perdita di una sorella, credo si sia sentita un po’ sollevata e forse in grado di vincere l’approvazione e l’amore che la madre non le aveva mai riservato“.

MeToo da Rose McGowan a Gwyneth Paltrow, le star vittime di abusi - Adelaide Kane Once Upon A Time 7

Sembra, dunque, che la lotta per il cuore di Lady Tremaine andasse avanti da ben prima che i tragici avvenimenti portassero via Anastasia.

“[Ivy] Potrebbe aver risentito un po’ del peso del dolore di Victoria, del suo disprezzo e dell’odio della madre. È consapevole di ciò che ha scatenato quella morte ma sembra esserci più di una semplice rivalità tra lei e Anastasia“, ha aggiunto la Kane. “Non so ancora cosa sia, ma sono davvero curiosa di sapere se ci sono delle circostanze misteriose attorno a questa morte“.

L’attrice, dunque, come noi, sta attendendo di scoprire che cosa è successo davvero ad Anastasia. Per scoprirlo, occorre attendere il nuovo episodio di Once Upon A Time, sempre sulla ABC, ogni venerdì sera!

Continua per tutte le altre news!

IndietroAvanti