Once Upon A Time 7: Dania Ramirez e Adelaide Kane su Anastasia
Once Upon A Time 7: Lady Tremaine potrebbe essere più che coinvolta nella morte di Anastasia Come abbiamo imparato nel…
Once Upon A Time 7: Lady Tremaine potrebbe essere più che coinvolta nella morte di Anastasia
Come abbiamo imparato nel corso degli ultimi sei anni, non tutto ciò che viene rivelato corrisponde alla realtà dei fatti. Lo stesso potrebbe essere vero anche per Lady Tremaine. La donna, infatti, accusa Cenerentola per la morte della figlia ma la Ramirez ci dà un punto di vista diverso.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Credo che Lady Tremaine finirà per essere responsabile [per la morte di Anastasia], ed è da qui che vengono la mia rabbia e la vendetta“, ha detto l’attrice, parlando del suo personaggio.
La Anwar, invece, ha voluto porre l’accento sul difficile rapporto della matrigna con sua figlia Drizella.
“Non c’è cosa che non farebbe per far tornare la sua primogenita“, ha anticipato. “È una interessante versione Disney della nostra realtà. Un genitore non dovrebbe avere preferenze rispetto ai figli, ma ammettiamo che ci sono momenti in cui non si può fare a meno di favorirne uno o un altro“, ha continuato l’attrice. “Poiché la sua figlia più giovane è morta, tutto ciò che ha è il suo perfetto corpo nella bara: questa figlia non può fare nulla di male“.