Once Upon A Time: Eroi al fianco dei nostri eroi

Sappiamo che nell’episodio finale saranno presenti anche Aladdin e Jasmine (Deniz AkdenizKaren David) ma non sappiamo se con un ruolo attivo o se li vedremo proprio in occasione del disperato tentativo di salvataggio dei regni magici da parte dei nostri eroi. Quello che sappiamo per certo è che “evacuare” dei reami così immensi e che possono essere raggiunti solo attraverso dei portali – estremamente difficili da creare – non sarà un’impresa facile, specie se consideriamo che i nostri eroi non hanno tutto il tempo del mondo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Una scena del promo, però, potrebbe rivelare quello che accadrà: SnowCharmingRegina Zelena (Rebecca Mader) si ritrovano in un luogo che sembra essere qualcosa che già conosciamo e che abbiamo visto nel corso della prima stagione. Sebbene la luce sia ben diversa e anche alcune decorazioni sembrano essere cambiate nel corso del tempo, la stanza in cui si trovano i nostri eroi ricorda il portale nel cappello di Jefferson, che potrebbe essere l’unico modo per raggiungere tutti i regni in breve tempo.

Once Upon A Time Regni

Se consideriamo, inoltre, che nella sala in cui si trovano sta avvenendo una sorta di terremoto, quale luogo avvertirebbe una catastrofe che sta avvenendo in tutto il regno meglio di questo?

C’è ancora qualcosa da discutere

IndietroAvanti