Once Upon A Time 6×21-22: Ecco cosa potrebbe accadere nel finale di stagione
Once Upon A Time: La battaglia finale coinvolge tutti i reami Il promo dell’episodio si apre con Regina (Lana Parrilla) che parla…
Once Upon A Time: La battaglia finale coinvolge tutti i reami
Il promo dell’episodio si apre con Regina (Lana Parrilla) che parla della distruzione di tutti i Reami del mondo delle fiabe e di tutti coloro che in essi abitano. Questo mentre a Storybrooke Henry cerca di riportare nella madre i ricordi di tutte le persone che amano e che fanno parte della loro famiglia.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLe due cose, in realtà, potrebbero essere collegate. Se ci pensiamo, infatti, la creazione di Storybrooke è avvenuta grazie alla Maledizione Oscura lanciata da Regina, che prevedeva l’esistenza della Salvatrice che un giorno avrebbe dato battaglia al male più grande mai incontrato. L’esistenza del mondo delle Fiabe, dunque, potrebbe essere legata alla capacità di credere della Swan: se quest’ultima dovesse rifiutare definitivamente di dar credito alle parole del figlio, i regni magici potrebbero effettivamente essere spacciati.