Once Upon A Time: Rumple ancora dalla parte sbagliata

Mentre Regina mostra agli altri eroi il risultato degli sforzi suoi e della sorella, Rumple arriva e sottrae loro la pozione che potrebbe fermare la maledizione, schierandosi ancora una volta al fianco della Fata Nera.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Emma, intanto, si reca da quest’ultima per affrontarla, ma la Black Fairy le fa vedere di avere in pugno tutta la sua famiglia – ad eccezione di Henry – e le fa risentire quella voce che la stessa Swan aveva registrato tempo prima. In una strana reazione, Emma  è incapace di usare la sua magia e si allontana.

Nella Foresta Incantata, Snow e Charming affrontano la Evil Queen e quasi riescono a farcela se non quando quest’ultima usa l’incantesimo di Zelena per sconfiggerli e li rimanda al castello, dicendo loro di godersi gli ultimi momenti di quiete. Mentre i due, quasi disperati, si affacciano alla balconata, Turchina compare spiegando loro che non è così che sconfiggeranno la Evil Queen ma che la loro canzone è nel cuore della loro bambina, insieme a quella di tutti coloro che la amano e che lei non sarà mai sola.

A Storybrooke è il momento dello scontro finale

IndietroAvanti