Once Upon A Time: Emma e Rumple alleati per salvare Gideon

Consapevole che la Black Fairy ha ancora il cuore di suo figlio, Rumple tenta di capire come recuperarlo ma il giovane non può più tradire la sua “madre adottiva” dopo che quest’ultima ha fatto un incantesimo su di lui: per riuscire a interagire con il figlio, Rumple usa la Polvere del Sonno per mandare lui, Gideon ed Emma nel mondo dei sogni per riuscire a carpire altre informazioni sulla rivale. Qualcosa però manda i tre nei sogni dello stesso Gold che si ritrova nella casa in cui è nato.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel passato, Tiger Lily porta a Fiona, la madre di Rumple, altri libri con i quali scoprire come proteggere suo figlio dal destino che lo attende e dalla profezia che lo vede morire nella Battaglia Finale. Decisa a fare qualsiasi cosa pur di salvare suo figlio, Fiona sottrae la bacchetta a Lily e si trasforma in una Fata.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Le due continuano ad andare alla ricerca della minaccia, che secondo la profezia sarebbe nata insieme al Salvatore e che poteva essere identificata da una cicatrice sul polso. Non ottenendo risultati, Fiona convince Tiger Lily a compiere un rituale per salvare il figlio.

La Fata Nera vuole scoprire dove si trova la Bacchetta

IndietroAvanti