Once Upon A Time 6×17 streaming | Anticipazioni 6×18
Once Upon A Time: La rivelazione di Tiger Lily Mentre i due si preparano a fronteggiare i Bambini Sperduti, Tiger Lily…
Once Upon A Time: La rivelazione di Tiger Lily
Mentre i due si preparano a fronteggiare i Bambini Sperduti, Tiger Lily rivela che l’arma che ha affidato a Killian è parte della bacchetta capace di bandire la Black Fairy in un altro reame e di essere a conoscenza di queste cose perché un tempo era stata una fata, la più vicina alla Fata Nera e di aver rinunciato alle ali per non essere riuscita a fermarla lungo il suo percorso oscuro.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLily distrae i bambini mentre Hook, colpendo con l’uncino un albero, riesce a separarsi dalla sua ombra e ad usarla per tornare da Emma. Inavvertitamente, però, i ragazzini lo afferrano: il pirata, allora, decide di mandare alla Swan l’arma e di farsi catturare.
Nella Storybrooke della maledizione, Snow raggiunge Charming ma quando i due sono pronti per rincongiungersi alla loro figlia vengono interrotti da Gold, il quale rivela che solo dieci anni sono passati da quando la maledizione è stata attivata: non siamo in un sogno, ma nel passato di Snow, Charming e della cittadina. Rumple consegna loro una pozione della memoria per far sì che Emma possa compiere il suo destino e salvare l’intera città.