Once Upon A Time: il primo confronto tra Rumple e la Black Fairy

La Black Fairy (Jaime Murray) si presenta la negozio di Gold accompagnato da Gideon (Giles Matthey) e incontra suo figlio e Belle (Emilie De Ravin). La Fata rivela che tutta l’oscurità è nata da lei e che dunque è capace di controllare anche l’Oscuro, facendo comparire nella sua mano il pugnale. Tuttavia, vuole che suo figlio si unisca a lei liberamente e gli riconsegna il magico oggetto prima di scomparire con il nipote.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella Storybrooke ancora sotto la Maledizione Oscura, anche David fa visita a Mr. Gold sperando che l’uomo possa aiutarlo a ritrovare la figlia. Gold sembra totalmente estraneo alle parole dell’uomo, fino a che non sente il nome di Emma, risvegliandosi così dagli effetti della maledizione. Rumple, dunque, rivela che il fiore usato da Mary Margaret può riunire chiunque sia legato da vero amore e che potrebbe riportare loro due da Emma.

A casa dei Charmings, intanto, la Swan e suo padre hanno un dolce confronto dove lei chiede come fanno i suoi genitori a stare lontani per tanto tempo e ad avere la forza di andare avanti. David è consapevole che anche Snow sta combattendo per loro due e consola Emma dicendo che presto si riunirà a Hook.

Il pirata sull’Isola che Non C’è è prigioniero di Tiger Lily

IndietroAvanti