Once Upon A Time: La maledizione del sonno diventa peggiore

Snow è sveglia e chiede a Regina di fare tutto ciò che occorre per provare a svegliarli. Aiutata da Zelena (Rebecca Mader), la Mills toglie i cuori ad entrambi e li versa in una pozione che, invece di svegliare loro, risveglia la maledizione: entro la fine della giornata entrambi saranno addormentati.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella Storybrooke della maledizione, Snow e Charming devono trovare Emma per riunire la loro famiglia. Con il sindaco alle costole, però, i due decidono di vedersi in una casa poco fuori città e Mary Margaret tenta di sviare le ricerche, indicando che il giovane uomo era andato verso la foresta camminando nel sonno.

David, risvegliato dalla maledizione, guarda un video di Snow che gli spiega l’accaduto. Grazie a questo, però, Charming comprende che forse c’è un modo di svegliare entrambi: alle spalle della moglie, infatti, ci sono petali di un fiore particolare, che Zelena chiama fiore fatato, svelando che questo cresce solo quando è presente un grande male: il gruppo, dunque, scopre che la Black Fairy è a Storybrooke.

E la Fata visita in primo luogo la famiglia…

IndietroAvanti