Once Upon A Time 6×17 streaming | Anticipazioni 6×18
Once Upon A Time: Un sogno ci conduce nella Storybrooke della maledizione Mentre Regina e David discutono della Maledizione, Snow sembra essere…
Once Upon A Time: Un sogno ci conduce nella Storybrooke della maledizione
Mentre Regina e David discutono della Maledizione, Snow sembra essere riportata, nel suo sogno, nella Storybrooke al tempo della maledizione, dove tutti sembrano avere qualcosa contro di lei. Presto la giovane si scontra con il Sindaco Mills, rovinando i fiori che stava portando a John Doe. Il sindaco, però, le rivela che il giovane potrebbe non svegliarsi mai. L’occhio di Mary Margaret incrocia quello di un piccolo fiore, sulla strada, e decide di portare quello all’uomo misterioso. In ospedale, non appena la donna avvicina il fiore al letto dello sconosciuto, una polvere violacea raggiunge la sua mano, svegliandolo di colpo.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaAd aprire gli occhi, però, è il vero David, che convince Mary Margaret di essere innamorata di lui. Quando i due si prendono per mano, anche lei riguadagna la memoria: sembra che per spezzare la maledizione del sonno, David e Snow White dovranno uscire da questa sorta di ricordo del passato.