Once Upon A Time: Bentornato, Isaac Heller

Henry si riprende e Regina gli mostra ciò che aveva scritto sul suo quaderno. I due non sanno che cosa vogliano dire quei simboli ma la Mills sa che c’è qualcuno a cui possono rivolgersi. I due raggiungono Isaac Heller (Patrick Fischler), chiuso nei sotterranei dell’ospedale, per chiedergli spiegazioni. L’uomo chiede di poter lasciare Storybrooke in cambio di tutto ciò che sa, ma Regina rifiuta. Nel momento in cui lei e suo figlio stanno andando via, Isaac rivela che i poteri di Henry stanno prendendo il sopravvento e che gli dirà tutto il resto se verranno rispettate le sue condizioni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel passato, Gideon e Roderick si recano nella cripta della Black Fairy, dove c’è una sfera incantata capace di comunicare tra i mondi e con la quale potranno raggiungere la Salvatrice.

HookBarbanera, intanto, si ritrovano in un luogo molto noto a Uncino: sentendo quelle urla inconfondibili, il pirata comprende di essere a Neverland dove i Bambini Sperduti vogliono la sua pelle. Nella fuga, Barbanera lo tramortisce e sottrae a Hook l’unica via di fuga dall’Isola, mentre Killian è costretto a scappare per non farsi catturare.

Gideon, intanto, non è quello che sembra

IndietroAvanti