Once Upon A Time: Hook e Barbanera di nuovo insieme

Hook riesce a rintracciare una sua vecchia conoscenza, il pirata Barbanera (Charles Mesure) e i due giocano a carte puntando rispettivamente la Jolly Roger e un fagiolo magico. A risultare vincitore della partita è proprio Barbanera il quale però ignora la posizione della nave di Hook, il quale dice che avrebbero potuto recuperarla grazie ad uno dei fagioli magici: in questo modo i due attraversano il portale per Storybrooke.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gideon, nel frattempo, conduce Emma alla casa dello Stregone, che il giovane definisce come il centro più potente di tutta la magia di Storybrooke, che useranno per far rientrare Hook. I due si preparano all’incantesimo ma qualcosa sembra andare storto e dal libro di Gideon fuoriesce un enorme ragno che li attacca, distruggendo anche le lacrime della Salvatrice.

Nel passato, Gideon scova il ladro della chiave della cripta e, mentre sta per usare la polvere di fata oscura contro di lui, quest’ultimo recita a memoria alcuni passi del suo libro: il figlio di Rumple comprende che si tratta di Roderick (Grayson Gabriel), il suo compagno di cella a lungo disperso, che ha un piano per sconfiggere la Black Fairy.

Regina intanto cerca di capire cosa sta succedendo ad Henry

IndietroAvanti