
Once Upon A Time 6×16 streaming | Anticipazioni 6×17
Once Upon A Time: Tutta l’oscurità viene dalla Fata Nera La scena inizia esattamente dopo il rapimento di Gideon, appena nato,…
Once Upon A Time: Tutta l’oscurità viene dalla Fata Nera
La scena inizia esattamente dopo il rapimento di Gideon, appena nato, quando la Black Fairy lo porta nel suo regno oscuro e lo affida alle cure di una delle ragazze imprigionate in passato, definendo il bambino come di gran lunga più speciale degli altri e privandolo del libro che Belle gli aveva regalato e dal quale aveva preso il suo nome. Anni dopo vediamo ciò di cui avevamo già sentito parlare dal figlio dei Rumbelle: mentre un Gideon bambino sta leggendo il libro di sua madre, sottratto alla Fata Nera, quest’ultima si avvicina dicendogli di non essere un eroe e per provargli che non è così, porta via il suo vicino di cella urlante mentre intima al ragazzo di aiutarlo. Gideon, invece, non fa nulla.
Riprendendo dal finale della scorsa puntata, Emma lascia entrare Gideon a casa sua e lo affronta, ma capisce che il ragazzo non ha intenzione di riportare indietro Killian. La Swan si reca da Gold chiedendo informazioni sulla Fata Nera: l’Oscuro le rivela l’identità della donna e che si tratta di un essere estremamente potente in quanto tutta l’oscurità, compresa la Maledizione che ha creato Storybrooke, procedono dalla sua anima nera.