In questa sesta stagione di Once Upon a Time, le puntate sono molto equilibrate: se negli scorsi episodi gli showrunner hanno dedicato più spazio a Rumplestiltskin e Regina, questa nuova puntata sarà interamente incentrata su Hook e il suo rapporto con Emma. Abbiamo visto che i due fidanzati stanno attraversando un periodo difficile a causa del passato di Killian. Il capitano ha infatti scoperto di aver ucciso il padre di Charming e, non avendo avuto il coraggio di confessarlo alla promessa sposa, ha deciso di correre ai ripari. A Storybrooke però le bugie hanno le gambe corte: Emma ha scoperto l’accaduto e questo ha causato delle inevitabili tensioni. Riusciranno i due a ritrovarsi?

Il prossimo episodio sarà incentrato proprio su questo. Emma sarà infatti in pericolo a causa del piano di Gideon Gold, e Hook dovrà fare il possibile per salvare la sua amata. Ma vediamo insieme cosa dice la sinossi della puntata, intitolata “A wondrous place”:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

“Quando Hook si trova intrappolato in un altro reame insieme alla Nautilius e alla sua ciurma, capisce che deve tornare da Emma prima che Gideon possa portare a termine il suo piano. A Storybrooke, Regina e Snow decidono di uscire con Emma per distrarla dalla scomparsa di Hook. Nei flashback, ad Agrabah, Jasmine diventa amica di Ariel e insieme cercano di trovare il principe Eric, mentre la minaccia di Jafar è sempre più imminente.”

I regular dell’episodio saranno, come al solito, Jennifer Morrison, Lana Parrilla, Robert Carlyle, Ginnifer Goodwin, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Rebecca Mader, Emilie de Ravin e Jared Gilmore.

Le guest star invece saranno Joanna Garcia Swisher che riprenderà dopo diverse stagioni il suo ruolo di Ariel, Karen David (Jasmine), Deniz Akdeniz (Aladdin), Oded Fehr (Jafar), Giles Matthey (Gideon), Falan Tahir (Capitano Nemo), Gil McKinney (Eric) e Nick Eversman (Liam).

Avanti