Once Upon A Time 6×13 streaming | anticipazioni 6×14
Once Upon A Time: Belle e Rumple di nuovo vicini? Gideon intanto raggiunge la Fata Turchina ma mentre sta per…
Once Upon A Time: Belle e Rumple di nuovo vicini?
Gideon intanto raggiunge la Fata Turchina ma mentre sta per perpetuare il suo gesto viene interrotto da suo padre che, pur di non fargli macchiare l’anima, decide di procedere lui stesso ed estrae la magia della fata, ricostruendo la spada.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDopo aver portato il corpo della madre superiora al suo negozio, Gold spiega a Belle il perché delle sue azioni e dice che, fermato Gideon, avrà la possibilità di restituirle la magia. La donna, commossa per il gesto del marito, gli confida che ha ancora speranza, perché se dopo tutta l’oscurità, Gold è riuscito a fare un gesto così per suo figlio, per Gideon c’è ancora speranza.
Hook torna a casa deciso a confessare tutto a Emma. La ragazza, purtroppo, lo interrompe dicendo di aver trovato qualcosa e gli mostra l’anello che il pirata aveva nascosto, facendo intendere che la risposta, in ogni caso, sarebbe affermativa. Killian, allora, decide di inginocchiarsi e chiede ufficialmente ad Emma di diventare sua moglie. Zelena, intanto, si reca da Regina, già al lavoro, per restituirle la gabbia della Evil Queen. Le due hanno un toccante dialogo prima di scoprire che il serpente è scappato: nella foresta della città, il cobra attacca Robin, prelevando dalla sua mano i resti della pozione antimagia e ritornando in forma umana.