Once Upon A Time: Robin cerca l’aiuto di Zelena

A Storybrooke, Zelena (Rebecca Mader) sta rientrando a casa con la piccola Robin ma si trova davanti il doppelganger del ladro che le offre lo scrigno sottratto a Regina e le propone di usare la sua magia per fuggire da Storybrooke, alla ricerca di una nuova vita. La Strega acconsente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Gold intanto tenta di usare una pozione della memoria su Gideon, sperando che il giovane possa dimenticare ciò che la Fata Nera gli ha fatto, ma questa non sortisce nessun’effetto sul giovane che nel frattempo sottrae a Rumple il pugnale per far sì che il padre lo aiuti a ricostruire la spada. In questo modo, Gold è costretto a mostrare a Gideon l’incantesimo per ricostruire la leggendaria arma di Beowulf e a dirgli che l’unico modo per farlo è risucchiare in essa la magia di chi l’ha incantata, la Fata Turchina. Gideon, intanto, usa il pugnale per impedire che suo padre possa fermarlo

Nella Foresta Incantata, Rumple affida a Baelfire il pugnale e i due vanno nella grotta in cui si dice avvengano le sparizioni per trovarci nientemeno che Beowulf, deciso a tendere una trappola all’Oscuro e diventare l’eroe che ha fermato il Dark One e riesce a sottrarre il pugnale al giovane Bae.

Ci spostiamo sul confine della città

IndietroAvanti