Once Upon A Time: Rumple, Gideon e il passato di Baelfire

Nella foresta di Storybrooke, intanto, Regina (Lana Parrilla) raggiunge Robin (Sean Maguire) che l’accoglie puntandole contro una freccia, dopo aver nascosto le pozioni trafugate dalla cripta. Regina, allora, gli chiede di perdonarla per la pressione che gli ha messo addosso. Robin, tentando di mandarla via in fretta, le dice che sarebbe passato a casa sua e che è solo questione di avere più tempo per abituarsi alla sua nuova casa.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nella Torre dell’Orologio, Gold ha intrappolato Gideon sperando di capire che cosa la Fata Nera abbia fatto a suo figlio. Il giovane gli racconta di aver trovato il libro della madre, Her Handsome Hero, tra le cose della Black Fairy. Quando lei l’ha scoperto ha chiesto al ragazzo se volesse davvero essere un eroe: in un sadico gioco ha torturato uno dei ragazzini presenti lasciando la porta della cella di Gideon aperta affinché intervenisse, ma il ragazzino non riuscì a farlo.

Nel passato, Bae torna a casa dopo essere stato deriso dai suoi amici e mentre Rumple sta per andare a cercare vendetta, viene interrotto da una folla che gli dice di alcuni recenti morti in una zona di poco lontana. Bae convince il padre ad aiutare quelle persone senza l’uso della magia per dimostrare di non essere un mostro.

Le cose, tuttavia, non vanno come sperato

IndietroAvanti