Once Upon a Time 6×13: sinossi e stills con Rumple (Robert Carlyle)
Nello scorso episodio di Once Upon a Time abbiamo finalmente fatto chiarezza sul mistero del padre di Charming: abbiamo scoperto…
Nello scorso episodio di Once Upon a Time abbiamo finalmente fatto chiarezza sul mistero del padre di Charming: abbiamo scoperto chi l’ha ucciso e, purtroppo, come già alcuni avevano immaginato, è stato proprio Hook. Ovviamente questa complicazione inaspettata rappresenterà un ostacolo non indifferente al lieto fine di Emma e il bel pirata e già nel prossimo episodio, ce ne faremo un’idea.
La prossima puntata si intitolerà “Ill-Boding Patterns” e sarà incentrata principalmente su Rumplestiltskin e Gideon. Ma, come scopriamo leggendo la sinossi, vi sarà spazio anche per gli altri personaggi.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Quando Gideon riprova ad uccidere Emma per diventare il Salvatore, Gold decide di intervenire per assicurarsi che la magia nera non avveleni l’anima del figlio. Intanto, Robin cerca di allearsi con chiunque gli offra l’occasione di fuggire da Regina e Storybrooke. Hook trova il coraggio di raccontare ad Emma la verità ma non prima che lei scopra che lui le sta nascondendo qualcosa.
Nei flashback, il leggendario Beowulf mette gli occhi sui poteri di Rumplestiltskin, dopo che il Dark One li ha usati per sconfiggere gli orchi e vincere la guerra.”
Come avevamo intuito, Hook e Emma dovranno chiarirsi al più presto se vogliono avere il loro lieto fine. Rimane da vedere come reagirà la Salvatrice alla confessione del capitano…
Intanto la situazione tra Gold, Gideon e Belle si fa ovviamente sempre più critica, così come quella tra Robin e Regina.
Nel cast dell’episodio, oltre ai regular Jennifer Morrison, Lana Parrila, Robert Carlyle, Josh Dallas, Colin O’Donoghue, Ginnifer Goodwin, Emilie de Ravin, Jared Gilmore e Rebecca Mader, vi sono i nomi di diverse guest star: Keegan Connor Tracy (la Fata Madrina), Raphael Sbarge (il Grillo Parlante), Giles Matthey (Gideon), Brandon Spink (il nuovo interprete del giovane Baelfire), Torstein Bjørklund (Beowulf), Samuel Patrick, Chris Loubardeas e Angela Moore come comparse nella Foresta Incantata.
L’episodio andrà in onda domenica notte in America e noi vi ricordiamo che da domani, su Netflix, sarà disponibile la midseason premiere di Once Upon a Time (6×11) doppiata in italiano.