Once Upon A Time: Hook ferma David e lo salva da un terribile errore

Preso dalla rabbia, David sceglie di affrontare Re George e i due si sfidano in un duello con i pugnali. Mentre David sta per finirlo, però, Hook interviene, rimettendo il re in prigione e fermando David, il quale comprende che la vendetta non è la soluzione. Sul molo, David getta la moneta nel mare, facendo così scomparire il fantasma di suo padre. Hook, intanto, decide di chiedergli la mano di sua figlia e David, felice, acconsente.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Regina, intanto, confida a Snow del bacio e comprende che quello che ha davanti non è Robin: qual è, dunque, la ragione che gli ha permesso di attraversare il portale? Robin, intanto, è tornato nella cripta e si è appropriato di un potente artefatto di Regina.

Tornato a casa, Killian viene fermato da August, il quale ha ritrovato le pagine della sua storia nel Paese dei Balocchi, che aveva rimosso anni prima dal libro di Henry e le consegna al pirata, dicendo che forse David avrebbe voluto sapere di più su suo padre. Sfogliando le pagine, Hook riconosce l’uomo su un disegno: nel flashback, vediamo che era stato proprio lui a pugnalarlo.

Che cosa succederà nel prossimo episodio?

IndietroAvanti