Once Upon A Time: Emma e August, un’amicizia unica che trascende i mondi

Mentre Regina e Robin vengono catturati dallo Sceriffo di Nottingham (Wil Traval), la Mills racconta al ladro della sua “versione alternativa” ed egli comprende che non aver trovato l’amore non l’ha reso felice. I due vengono poi catturati da Rumpelstiltskin, deciso a vendicarsi della regina perché aveva lasciato morire Belle.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel frattempo, Emma e Pinocchio si trovano ad affrontare un anziano alter ego di Hook, deciso a “salvare la principessa” dalle grinfie del suo rapitore. Nello scontro, però, lo strumento che Pinocchio avrebbe usato per intagliare l’albero magico e creare il portale si rompe: il giovane, infatti, ha bisogno della magia per poterlo fare, in quanto non si sente all’altezza di suo padre Geppetto.

A Storybrooke, Mr. Gold si confronta con Gideon, il quale mostra molto risentimento nei confronti del padre ma nonostante tutto decide di andarsene via senza ingaggiare una lotta con lui, sebbene Rumple gli offra il suo aiuto per portare a termine il suo piano. Belle, dal canto suo, decide di rivolgersi a David e Hook, spiegando loro la situazione e convincendoli che se esiste una persona che può fermare Gideon, quella è lei.

Intanto, nel Reame dei Desideri…

IndietroAvanti