Once Upon A Time: Emma e Regina in fuga nel Reame dei Desideri

Come di consueto, l’episodio è iniziato con un flashback che ci ha portato a conoscere un altro aspetto della giovane Emma: la vediamo bambina accanto a un fuoco mentre tenta di bruciare alcune pagine di un libro di fiabe per scaldarsi. Ad avvicinarsi è un giovane sconosciuto che le parla della storia del Brutto Anatroccolo dicendo che “Se crediamo fermamente in qualcosa, tutti abbiamo il potere di cambiare il nostro destino“. Scopriamo, così, come Emma ha avuto il suo cognome.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Nel Reame dei Desideri, Robin (Sean Maguire) prende i gioielli di Emma e Regina, che nel frattempo sono costrette a nascondersi da Sir Henry (Jared S. Gilmore) e dalle guardie reali che le stanno cercando. Cercando di capire come tornare a casa, Emma decide di andare da un suo vecchio amico, Pinocchio (Eion Bailey) e di trovare insieme a lui una soluzione. Mentre i due stanno cercando di capire aprire il portale per Storybrooke, Regina si allontana, decisa a capire se anche Robin, come gli altri abitanti di quel mondo, sta meglio senza di lei.

A Storybrooke, intanto, Killian e David cercano di trovare un modo per arginare la furia di Gideon (Giles Matthey) che confessa ai genitori il suo piano: uccidere Emma è l’unico modo con cui egli potrà diventare un Salvatore e sconfiggere la Fata Nera.

Ma non finisce qui

IndietroAvanti