Once Upon A Time 6×10 Recap: Regina ritrova Robin, l’Incappucciato svela il suo volto
Terra che vai… Rumpelstiltskin che trovi! Regina ritorna nel suo vecchio castello ormai decadente e ritrova la vecchia prigione in cui…
Terra che vai… Rumpelstiltskin che trovi!
Regina ritorna nel suo vecchio castello ormai decadente e ritrova la vecchia prigione in cui Snow, Charming e Cenerentola avevano rinchiuso Tremotino. Regina gli parla di Storybrooke e Rumple le offre un fagiolo magico in cambio della libertà. Rumple le confessa che per avere una Salvatrice, c’è bisogno di un cattivo. Regina, così, veste ancora i panni della Evil Queen e irrompe nella sala del trono con un savoir faire vecchio stile, interrompendo la cerimonia per la nomina di Henry a Cavaliere e rapendo i sovrani, sperando di risvegliare in Emma il suo animo di Salvatrice.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaA Storybrooke, Rumple confessa a Belle dell’accaduto e la giovane comprende che suo figlio è scomparso, mentre Hook e Jasmine vanno all’appuntamento proposto da David, ma lo sceriffo non si presenta. In realtà, l’uomo si è recato dalla Evil Queen per vendicarsi di lei. Riesce ad impossessarsi della lampada ed esprime il desiderio che lei possa ottenere ciò che si merita: quando Aladdin esaudisce il desiderio, nulla accade, perché la Evil Queen ha raggiunto il suo scopo.