Once Upon A Time 6×10 Recap: Regina ritrova Robin, l’Incappucciato svela il suo volto
Cara Evil Queen, ogni desiderio è un ordine, parola di Aladdin! La Evil Queen passa al contrattacco, sottraendo la lampada…
Cara Evil Queen, ogni desiderio è un ordine, parola di Aladdin!
La Evil Queen passa al contrattacco, sottraendo la lampada a Jasmine (Karen David) e costringendo il neo-genio Aladdin (Deniz Akdeniz) a esaudire il desiderio che Emma gli aveva confessato: non essere mai diventata la Salvatrice. Emma scompare davanti agli occhi attoniti di Hook e David (Josh Dallas).
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaRitroviamo Emma che, come nel pilot, spegne una candelina: è il suo compleanno, ma la scena è ben diversa. Siamo nella Foresta Incantata, nel castello dei suoi genitori, visibilmente invecchiati, dove la principessa Emma ha tutto ciò che vuole. Emma parla con Snow e Charming, confessando di aver avuto dei sogni in cui la chiamavano Salvatrice e si trovava in una terra chiamata Storybrooke, ma Snow la convince che siano solo dei sogni. Henry, in ritardo, si prepara a diventare cavaliere del Regno.
Ancora da Granny’s, Hook, David e Jasmine sono raggiunti da Regina, che placa la loro discussione e capisce di poter finalmente usare le astuzie della Evil Queen a suo favore. Nel suo negozio, intanto, Gold (Robert Carlyle) usa i capelli di Belle (Emilie De Ravin) e i suoi per rintracciare suo figlio, ma senza risultati.