Once Upon A Time 6×10: Cosa accadrà ad Emma nel winter finale?
Ma cosa c’entrano le foto con Snow e Charming (Ginnifer Goodwin e Josh Dallas) avanti negli anni nelle vesti da…
Ma cosa c’entrano le foto con Snow e Charming (Ginnifer Goodwin e Josh Dallas) avanti negli anni nelle vesti da Foresta Incantata? Il desiderio della Evil Queen potrebbe essere un ottimo spunto per far raccontare ai produttori una storia in stile What If?, ed esplorare un mondo in cui Emma non è e non sarebbe mai stata la Salvatrice.
L’espediente da usare in Once Upon A Time 6×10 potrebbe essere quello dei ricordi di Emma, rimpiazzati totalmente dalla sua “nuova versione”: in questo modo, la Salvatrice sarebbe fuori dai giochi e ciò lascerebbe agli eroi il compito di capire come riportarla indietro. Sappiamo che, almeno per un po’, nessuno si trasferirà fisicamente nella Foresta Incantata: ad incontrare Emma nei boschi è Regina (Lana Parrilla), nelle sue vesti di Storybrooke, e a combattere la Evil Queen è David, non il principe e ciò fa pensare che tutto quello che accadrà in relazione alla Foresta Incantata sarà frutto di Emma e dipenderà proprio dalla giovane Swan.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaPer avere certezze su tutto quello che succederà, dovremo aspettare domenica, quando Once Upon A Time 6×10 andrà in onda sul canale ABC!
Leggi anche:
– Once Upon A Time 6×09 Recap: Rumple e il sacrificio di Belle
– Qual è la tua donna ideale di Once Upon a Time? (QUIZ)
– Once Upon a Time 6: nuovi dettagli sul ritorno di Robin Hood