Once Upon A Time 6×10: Emilie De Ravin parla di Belle e del winter finale
Se tutto sembra perduto per i Rumbelle, Emilie concede il beneficio del dubbio. “È tutto da vedere. Credo che se ognuno…
Se tutto sembra perduto per i Rumbelle, Emilie concede il beneficio del dubbio.
“È tutto da vedere. Credo che se ognuno guarda alla propria vita, ha situazioni e persone e momenti che definiscono un punto di non ritorno. Ti guardi indietro e pensi ‘Oh, non avrei mai pensato di poterlo fare, o che questo potesse cambiare’. Belle, ora, non sta pensando alla loro relazione, ma solo al bene del loro figlio“.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaEmilie si è pronunciata anche sul suo rapporto con entrambi i personaggi di Lana Parrilla, la Evil Queen e Regina. Non sa se Belle affronterà la perfida doppelganger della Mills, ma di sicuro avrà qualcosa a che fare con Regina, che le aveva strappato il cuore “senza permesso” per usarla contro l’Oscuro.
“C’è stata un sacco di redenzione”, ha detto, riferendosi a Regina. “Un sacco di dolore e un sacco di riconciliazioni”. Vedremo Regina scusarsi con Belle per quel che è successo in passato?
Il Winter Finle Once Upon A Time 6×10 – Wish You Were Here andrà in onda domenica prossima sulla ABC!