Once Upon A Time 6×10: Emilie De Ravin parla di Belle e del winter finale
“È stato fantastico girare questo episodio, essendo una neo mamma. Ti vengono in mente molte cose: tuo figlio è la…
“È stato fantastico girare questo episodio, essendo una neo mamma. Ti vengono in mente molte cose: tuo figlio è la vita, moriresti per lui in un istante. Ti ritrovi a fare ciò che nessun genitore farebbe a meno che non fosse la cosa migliore per la sicurezza, il benessere e la felicità del bambino“, ha detto Emilie. “Questa decisione, per quanto devastante, è stata la cosa più forte che [Belle] abbia mai fatto“.
Possiamo tranquillamente dire che, dalle scene viste durante l’episodio, lo struggimento di Belle era davvero devastante. Ma, come ben sappiamo, quando succede qualcosa in Once ci sono sempre delle conseguenze.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Quando, in questo show, non ci sono mai delle conseguenze sorprendenti?“, ha continuato l’attrice. “Nel finale di metà stagione, [i produttori] hanno fatto un ottimo lavoro, secondo me, con molte situazioni inaspettate.”
Riguardo al rapporto tra Belle e Rumple, la De Ravin ha sottolineato che il suo personaggio, ad ora, crede che sia stato l’Oscuro a correggere il suo tè e ciò lo rende perfido ai suoi occhi.