Once Upon A Time 6×09 Recap: Rumple e il sacrificio di Belle
Once Upon A Time 6×09: nell’episodio Changelings Belle si sacrifica per il bene del figlio Aspettavamo da tempo – e non in…
Once Upon A Time 6×09: nell’episodio Changelings Belle si sacrifica per il bene del figlio
Aspettavamo da tempo – e non in senso metaforico, data la settimana di pausa – l’arrivo di questo episodio e Once Upon A Time 6×09, dal titolo Changelings, ha saputo colmare l’attesa. Come ogni lunedì, vi ricordiamo che l’articolo è ad alto contenuto di spoiler, quindi leggete a vostro rischio e pericolo!
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaLa scena si apre in modo del tutto inusuale, con una giovane donna che corre rincorsa da qualcosa o da qualcuno. Sono sufficienti pochi secondi per capire che si tratta di Rumpelstiltskin (Robert Carlyle), che si palesa di fronte alla donna, che capiamo essere una fata. Imprigionata la giovane, alle spalle dell’Oscuro compare la Evil Queen (Lana Parrilla): scopriamo che dall’ultima volta, Gold ha preso le distanze da lei, per lo meno fino a quando quest’ultima non porterà a compimento la sua richiesta, uccidendo Zelena.
Rumple usa una strana polvere sulla fata che, istantaneamente, invecchia. Al convento, Emma (Jennifer Morrison) ricorda di aver usato lo stesso tipo di magia per accelerare la gravidanza di Zelena e Belle (Emilie De Ravin) comprende che il messaggio dell’Oscuro è rivolto a lei.