Once Upon A Time 6×08 Recap: Love is weakness?
Belle (Emilie De Ravin), intanto, si reca da Zelena (Rebecca Mader), chiedendole un disperato aiuto per abbandonare Storybrooke, così da allontanarsi per sempre…
Belle (Emilie De Ravin), intanto, si reca da Zelena (Rebecca Mader), chiedendole un disperato aiuto per abbandonare Storybrooke, così da allontanarsi per sempre da Rumple (Robert Carlyle) e tenere suo figlio lontano da lui. Dopo un po’ di resistenza, la Strega accetta e le due chiedono ad Aladdin (Deniz Akdeniz) di sottrarre dal negozio di Tremotino la bacchetta dello Stregone.
La Evil Queen, intanto, raggiunge l’Oscuro chiedendogli il Martello di Efesto, un artefatto magico che può essere usato solo da chi non ha magia, e la donna confessa all’altro che non sta cercando un lieto fine ma un nuovo inizio. Hook intanto cerca di contattare Emma senza risultati. Sulla spiaggia, però, trova le tracce dello specchio infranto e il cellulare della Swan, ma viene raggiunto dalla regina che lo tramortisce.
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinemaDal Mondo oltre gli Specchi, Emma cerca di utilizzare la sua magia per contattare la sua famiglia ma senza riuscirci. Ricordando che Herny avrebbe portato Violet da Granny’s prima del ballo, tenta di mettersi in contatto con lui. Il ragazzo nota che lo specchio della tavola calda inizia a vibrare ma l’arrivo della Evil Queen nei panni di Regina lo distrae. La madre parla di lui come un principe, che un giorno potrebbe addirittura diventare re della foresta incantata e gli offre consigli su come fare a mostrarsi sicuro di sé e impavido. All’arrivo di Violet, Henry le confessa che quella non è sua madre ma la regina e che devono trovare Emma e la Mills.