Once Upon A Time 6×08 – I’ll be your mirror: la Evil Queen vuole Henry a tutti i costi

L’appuntamento con il recap con l’episodio di questa settimana, Once Upon A Time 6×08, dal titolo I’ll be your mirror, come cantavano i Velvet Underground. Noi, fan accaniti della serie, sappiamo che una frase del genere a Storybrooke può avere molteplici significati. Prima di continuare ed entrare nel vivo del recap, però, vi avvertiamo che l’articolo è ad altissimo contenuto di spoiler, quindi leggete a vostro rischio e pericolo!

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Avevamo lasciato i nostri eroi in preda all’ultima maledizione lanciata dalla Evil Queen (Lana Parrilla), un incantesimo del sonno con un particolare estremamente perverso: siccome Snow e Charming (Ginnifer Goodwin e Josh Dallas) condividono lo stesso cuore, la maledizione terrà sveglio uno mentre l’altra è addormentata, così che non possano mai stare insieme. A casa dei Charming, intanto, Snow intuisce che la Evil Queen sta spiando le loro mosse per godersi il frutto del suo lavoro, e fracassa, così, uno specchio, unico accesso della regina.

Ci si presenta una dolcissima “doppia scena”, che ci mostra Snow e Charming separati dalla maledizione e alle prese con la loro quotidianità: David le prepara la colazione, mentre lei le lascia un video in cui è con il piccolo Neal e i due continuano a scambiarsi messaggi su un bloc notes.

Avanti