Once Upon A Time 6×07: Il recap dell’episodio Heartless. La Evil Queen vecchi schemi e nuove sfide.

Ieri notte è andato in onda Once Upon A Time 6×07, dal titolo Heartless. Come ogni settimana, puntuale il nostro recap dell’episodio: vi ricordiamo che l’articolo è ad alto contenuto di spoiler, quindi leggete a vostro rischio e pericolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Storybrooke, nel bel mezzo della notte. Biancaneve (Ginnifer Goodwin) si risveglia, ritrovandosi in mezzo ai boschi della città. Spaesata e poco sicura di ciò che sta succedendo, riceve la visita di una vecchia conoscenza: si tratta della Evil Queen (Lana Parrilla), la quale condivide con la giovane uno dei loro ricordi e le confessa qual è il suo desiderio. Nessuna sorpresa nello scoprire che la regina desidera ardentemente il suo cuore. La Evil Queen, però, dà a Snow un ultimatum: consegnandole una piccola fiala, le dice che lei e gli eroi hanno dodici ore di tempo per consegnarle ciò che desidera altrimenti il contenuto della bottiglietta distruggerà l’intera città.

Al mattino, la Evil Queen torna a casa di Zelena (Rebecca Mader) e le confessa che i suoi piani stanno andando a gonfie vele anche grazie a Gold e all’alleanza che hanno stretto. Accennando ad un quid pro quo, però, la regina evita di menzionare la sua nascente relazione con l’Oscuro per non turbare la sorella, da sempre gelosa.

Avanti