Anche Belle (Emilie de Ravin) e Hook (Colin O’Donoghue)  sono nel Reame dei Desideri: cosa sarà accaduto loro in un luogo dove la Evil Queen è stata sconfitta?

Sono due i personaggi a non essere ancora apparsi nel Reame dei Desideri: Hook (Colin O’Donoghue) e Belle (Emilie de Ravin). I due infatti non sembravano neanche essere inclusi nella realtà alternativa dove Emma e Regina sono state catapultate…eppure non sarà così.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ieri si è tenuto, all’ATVFest, una convention alla quale hanno partecipato i produttori di Once Upon a Time, Adam Horowitz ed Eddy Kitsis, insieme a Jennifer Morrison e Colin O’Donoghue. Ai fan è stato mostrato, in esclusiva anteprima, la midseason premiere che andrà in onda il 5 marzo. Questo sarà un episodio focale: scopriremo cos’è successo a Gideon che l’ha trasformato in un mago oscuro, scopriremo perché deve uccidere Emma, scopriremo come faranno Regina ed Emma a tornare a Storybrooke…e vedremo ancora il Reame dei Desideri. In particolare, rivedremo Hook e Belle ed entrambi saranno in due versioni completamente inedite.

Andiamo più nel dettaglio…

Avanti