Once Upon a Time 6B: un’avventura per Rumplestiltskin e Belle
Bisogna chiedersi cosa dovranno realmente fare Rumplestiltskin e Belle per salvare il figlio dall’orribile destino che gli è stato riservato.…
Bisogna chiedersi cosa dovranno realmente fare Rumplestiltskin e Belle per salvare il figlio dall’orribile destino che gli è stato riservato.
Il tempo scorre diversamente nel Reame Oscuro, come ha spiegato Rumple nel midseason finale. È quindi possibile che i due genitori riescano a cambiare il futuro di Gideon se riescono a trovare il suo passato e a riportarlo indietro a Storybrooke?
Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema“Questa è esattamente la domanda chiave per la seconda parte della stagione” ha dichiarato Adam Horowitz “Ed è esattamente ciò che esploreremo.”
Dunque la missione che aspetta Rumplestiltskin e Belle è proprio questa: ritrovare Gideon da bambino e impedire che diventi ciò che è diventato. Sembra una vera e propria una corsa contro il tempo, ed è facile che in questa avventura Belle e Rumple ritrovino loro stessi e il sentimento che li legava un tempo, oltre che il figlio.
Once Upon a Time ritorna il 5 marzo in America e i nuovi episodi andranno in onda su Netflix!
Leggi anche:
OUAT 6B: ritorna Ariel e interagirà con Emma